Derattizzazione

HOME / DISINFESTAZIONI / DERATTIZZAZIONE

La Pulisana di Gian Luca Binati è specializzata nella derattizzazione sia in ambienti domestici sia a uso commerciale. Gli interventi sono eseguiti da personale autorizzato, in grado di adottare le migliori soluzioni per la disinfestazione da ratti.
I lavori sono eseguiti adottando le migliori tecniche in ogni circostanza, soluzioni sempre all’avanguardia e specifiche, con esche ecologiche all’interno di appositi erogatori, senza irrorazione e nebulizzazione di sostanze nocive nell’ambiente interessato dalla derattizzazione. La Pulisana di Gian Luca Binati assicura soluzioni sicure per persone e animali domestici, nel pieno rispetto delle normative vigenti per questi interventi.

La disinfestazione da ratti è eseguita sia in ambienti domestici sia in spazi commerciali. Infatti, grazie a numerose tipologie di trappole ed esche ecologiche ed ecocompatibili, la derattizzazione de La Pulisana di Gian Luca Binati è ideale per gli edifici pubblici e i negozi alimentari. In particolare, si adottano metodi tradizionali di disinfestazione, con esca topicida installata nell’ambiente interessato in appositi contenitori per esca.
L’esperienza pluriennale del personale de La Pulisana di Gian Luca Binati è a vostra completa disposizione per conoscere nel dettaglio come risolvere le problematiche relative alla presenza di infestanti come topi e ratti procedendo alla loro completa disinfestazione da spazi di diversa estensione.

Contattaci per una derattizzazione

I lavori di disinfestazione da ratti e topi (derattizzazione) sono eseguiti in tutta la provincia di Bologna, partendo da Castenaso, e coinvolgendo condomini, case, aziende e uffici commerciali, in particolare nelle zone di: Granarolo; Budrio; San Lazzaro; Ozzano; Casalecchio di Reno; Zola Predosa; Borgo Panigale; Anzola; Castel Maggiore; Funo