Altri infestanti

HOME / DISINFESTAZIONI / ALTRI INFESTANTI

La Pulisana di Gian Luca Binati è esperta nella disinfestazione di insetti comuni quali zanzare, cimici, vespe e formiche, offrendo una vasta gamma di soluzioni rispettose per l’ambiente, non nocive per l’uomo e per gli animali domestici, mirando all’igiene e alla salute.

Disinfestazione da zanzare

Le zanzare sono portatrici di virus che possono colpire indistintamente esseri umani e animali. Per questo motivo, La Pulisana di Gian Luca Binati si impegna a eliminare la loro presenza dalle aree verdi condominiali o private con prodotti inodori ed ecocompatibili, sicuri anche in presenza di animali domestici e bambini.

Per farlo, si serve delle migliori tecniche e attrezzature, seguendo trattamenti mirati ed estremamente precisi. La disinfestazione da zanzare infatti riguarda periodi strategici da Aprile-Ottobre per i trattamenti larvicidi (mediante l’impiego di compresse nei ristagni d’acqua e nei tombini) e Giugno-Ottobre per i trattamenti adulticidi (con l’utilizzo di atomizzatori, ovvero pompe a pressione). L’efficacia e la puntualità delle operazioni contribuiscono alla qualità degli interventi.

Disinfestazione da formiche

Anche per l’intervento volto alla disinfestazione da formiche La Pulisana di Gian Luca Binati si presenta come il miglior referente di fiducia per operare con estrema precisione e con ottimi risultati nei propri spazi abitativi e di lavoro.

La Pulisana di Gian Luca Binati infatti è specializzata nella disinfestazione da formiche da abitazioni e giardini adottando esche attrattive in grado di debellare l’intera colonia, evitando la dispersione di questi insetti in altri punti dell’ambiente. I materiali utilizzati sono completamente inodore e non sono tossici.

Disinfestazione da cimici e vespe

La disinfestazione da cimici e vespe è diventata urgente negli ultimi anni. Le vespe, così come anche i calabroni, sono infestanti che nuocciono particolare timore vista la natura della loro puntura.
Cimici verdi e cimici orientali invece sono infestanti che solo negli ultimi anni hanno visto crescere l’esigenza di una vera e propria disinfestazione a causa dei cambiamenti climatici generalizzati e dell’aumento del commercio internazionale.

Questi infestanti, per quanto nascosti durante i trasporti e per quanto resistenti a comuni tecniche impiegate per altri insetti, sono ugualmente eliminati con tempestività e in assoluta sicurezza per la
salute dell’uomo.

Contattaci per una disinfestazione

I lavori di disinfestazione da zanzare, formiche, vespe e cimici sono eseguiti in tutta la provincia di Bologna, partendo da Castenaso, e coinvolgendo condomini, case, aziende e uffici commerciali, in particolare nelle zone di: Granarolo; Budrio; San Lazzaro; Ozzano; Casalecchio di Reno; Zola Predosa; Borgo Panigale; Anzola; Castel Maggiore; Funo.