Disinfestazioni

Home / Disinfestazioni

Disinfestazioni professionali nel rispetto della salute

La Pulisana di Gian Luca Binati offre servizi di disinfestazione dei più comuni infestanti degli spazi abitativi, commerciali e aziendali, tra cui blatte, topi, zanzare, scarafaggi, formiche, cimici e vespe.
Gli interventi sono svolti tenendo come obiettivo il rispetto della salute di animali, bambini e adulti, con prodotti ecologici, non tossici e soprattutto naturali.

>

Usate sostanze pericolose per bambini e animali?

Assolutamente no. Tutte le sostanze utilizzate per gli interventi di deblattizzazione, derattizzazione, disinfestazione da zanzare, scarafaggi, cimici, vespe e formiche sono prodotti non tossici e non nocivi per esseri umani e animali domestici. Non è mai prevista l’irrorazione di prodotti chimici. Usiamo nella maggior parte dei casi esche con appositi contenitori e prodotti delle migliori marche, tra cui Copyr.

>

Se dopo l’intervento trovassi ancora delle blatte in casa mia?

Dopo la nostra disinfestazione, se notate ancora qualche blatta, possiamo effettuare un secondo intervento completamente gratuito per debellarle in maniera definitiva.

>

Potete intervenire anche in spazi verdi pubblici, ad esempio giardini pubblici, privati, ville e parchi?

Certo. Il nostro intervento è volto alla pulizia, all’igiene e alla salvaguardia degli ambienti privati e pubblici, quindi siamo a vostra completa disposizione.

Gli interventi maggiormente eseguiti sono:
Derattizzazione

La Pulisana di Gian Luca Binati è specializzata nella derattizzazione sia in ambienti domestici sia a uso commerciale.

Deblattizzazione

Un intervento di disinfestazione da blatte come quello effettuato da La Pulisana di Gian Luca Binati garantisce ottimi risultati.

Altri infestanti

La Pulisana di Gian Luca Binati è esperta nella disinfestazione di insetti comuni quali zanzare, cimici, vespe e formiche.

Prenota un appuntamento

Si effettuano interventi di disinfestazione da blatte, ratti, topi, zanzare, cimici, vespe e formiche in tutta la provincia di Bologna: da Granarolo, Budrio e San Lazzaro, fino a Ozzano, Casalecchio di Reno e Zola Predosa; da Borgo Panigale e Anzola, a Castel Maggiore e Funo.