Azienda

HOME / AZIENDA

La Pulisana di Gian Luca Binati nasce a Castenaso (BO) nel 2000 come impresa di pulizia.

Nel corso del tempo, mantenendo costante il suo impegno per l’igiene, la pulizia e la disinfestazione di ambienti pubblici e privati, si è specializzata in interventi specifici, quali derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazioni da comuni insetti quali formiche, zanzare vespe e cimici, sia in spazi abitativi sia in spazi verdi.

Da più di 15 anni di attività, La Pulisana di Gian Luca Binati è diventata un punto di riferimento per l’igiene e la pulizia. I suoi interventi di disinfestazione sono mirati a trovare la migliore soluzione per la pulizia di case, appartamenti, condomini, magazzini, uffici e attività commerciali, oltre che di ambienti esterni come spazi verdi pubblici e privati, tra cui giardini e parchi.

Ogni ambiente necessita di un intervento mirato, che rispetti lo spazio in cui bisogna operare. Per questo La Pulisana di Gian Luca Binati cerca sempre le soluzioni senza pericoli per la salute di bambini, adulti e animali che vivono quotidianamente gli ambienti abitativi da disinfestare. Tra i marchi maggiormente usati a questo scopo, la ditta si serve dei prodotti Copyr.

Scopri i nostri interventi di disinfestazione

Si effettuano interventi di disinfestazione da blatte, ratti, topi, zanzare, cimici, vespe e formiche in tutta la provincia di Bologna: da Granarolo, Budrio e San Lazzaro, fino a Ozzano, Casalecchio di Reno e Zola Predosa; da Borgo Panigale e Anzola, a Castel Maggiore e Funo.